La New Wrestling Evolution, promotion italiana che ha sempre contribuito a rendere grande questa disciplina nel nostro Paese e anche a livello internazionale, è tornata con un nuovo show dal vivo al PalaPartenope di Napoli il 12 ottobre 2024 con lo spettacolo American Wrestling. I nomi sulla carta sono pazzeschi!
L’attesissimo ULTIMO MATCH DI VAMPIRO:
Hardcore Match: King Danza vs. Vampiro vs. El Nazareno
American Wrestling vuol dire anche Italia, e il wrestling in Italia non può trovare esponente migliore che King Danza, uno dei pionieri di questo sport nel nostro Paese. King Danza vanta un palmares di primissimo livello, anche a livello internazionale, ed ha il merito di aver contribuito per quasi due decenni a diffondere il wrestling italiano, sia sotto la bandiera della NWE, sia in grandi organizzazioni mondiali, apparendo addirittura sugli schermi della WWE.
Uno degli incontri più attesi è stato proprio 3 - Way Hardcore Match dove King Danza ha sconfitto la leggenda canadese Vampiro e El Nazareno.
L'atleta ed attore King Danza lo aveva anticipato ai nostri microfoni:
"Secondo la grazia di Dio il bene sconfiggerà il male e porterò il mio cuore e la mia passione per sconfiggere il mefistofelico leggendario Vampiro."
Vampiro ha annunciato alla stampa che il match disputato sarebbe stato l’ultimo della sua carriera, questo annuncio ha creato ancora più concitazione ma anche una forte emozione nei fans che alla fine del match, sono rimasti senza parole quando King Danza ha portato a casa la vittoria con un braccio teso planante.
GLI ALTRI MATCH IN PROGRAMMA
L’esperienza dei fans che sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto VIP EXPERIENCE per il Meet & Greet con inizio alle ore 18, i quali hanno avuto la possibilità di interagire con tutte le Superstars della serata, collezionando foto, autografi, gadget e scambiando anche qualche chiacchiera. Alle ore 21.00 invece il Pala Partenope di Napoli è quasi colmo per l’imminente inizio della NWE AMERICAN WRESTLING LIVE FROM NAPLES!
A presentare la serata e salutare i 2.000 fans accorsi per il grande show arriva in scena la ring announcer, l’inglese Francesca Louise Oliver. Saluti e presentazioni accompagnano gli ingressi dei due arbitri di gara Ref. Enrico Petrelli e Ref. Jhonny Puttini.
La serata, in una bolgia di tantissimi fan del wrestling, è iniziata con il match di coppia Mark Andrews e Flash Morgan Webster VS. The Hipstar Ashmore e Kameron Khai con questi ultimi che sono stati sconfitti dopo un incontro agguerrito ed elettrizzante.
A seguire, un incontro totalmente Made in Italy, un 4-Way Match dove Karim Brigante ha sconfitto Fabio Ferrari, Painkeeper e Deimos Hatebreed con l'intromissione di King Danza che ha ferito l'arbitro e assalito Il gigantesco Pain Keeper.
Durante la serata non è mancato un attesissimo match femminile che ha visto trionfare Miss Monica su Jaguar Julie per poi esibirsi altri tre ex campioni mondiali, come nel
3-Way Match Lucha Libre che ha visto Ultimo Dragon, protagonista assoluto che ha sconfitto
Resplandor e Argenis.
La serata si è conclusa con il match Singolo tra il messicano Alberto "El Patròn", meglio noto come Alberto Del Rio, e lo statunitense Nic Nemeth, ex Dolph Ziggler.
Un match al cardiopalma che ha lasciato il pubblico in perenne standing ovation!
L'americano Jake Hager non è potuto esserci a causa dell'uragano Milton che sta
investendo molte città americane.
Lo spettacolo è stato organizzato in grande stile da Roberto Indiano tramite Dimensione Eventi, azienda leader nell'organizzazione di spettacoli sul territorio nazionale.
Grazie a tutti per l’enorme affetto e la passione per questa realtà così particolare che spesso cela grandi sacrifici e sofferenze.
Per noi Pro Wrestlers il performare è la cosa più importante ed il vostro sostegno è il nostro ossigeno.
Personalmente, vi ringrazio da parte di tutti e sappiatea che il vostro amore è stato percepito.
Ci vediamo presto, è solo una questione di tempo.
In ogni caso sia su Facebook che su Instagram @k1ngdanza potrete sempre rimanere aggiornati e seguire tutte le mie (e le nostre) avventure.
Comentarios