top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCorrado Staid

The Nightmare Before Halloween: King Danza contro Cannonball Jason

King Danza ha affrontato la notte prima di Halloween, nel main event della serata, Cannonball Jason in un Last Man Standing Match.



È la prima volta che in Wrestling Megastars veniva disputato un match con questa stipulazione speciale. Il pubblico in delirio ha apprezzato e participato attivamente e i commenti sono stati di grande entusiasmo generale.



Prima di lasciarvi al link del video ufficiale del match, vi spieghiamo in cosa consiste questa stipulazione speciale:


Il Last man standing match è una stipulazione che non prevede né DQ né count-out; si può quindi utilizzare qualsiasi corpo contundente, infrangere le regole e lottare in qualsiasi parte dell'arena senza limiti. Questo match non si può vincere né via pinfall né via sottomissione. L'unico modo per vincere ricorda molto la regola del KO pugilistico: infatti bisogna costringere l'avversario a non riuscire a rispondere a un conto di 10, a non rialzarsi per almeno 10 secondi; il match può anche finire in pareggio, se entrambi i lottatori coinvolti non rispondono allo stesso conto di 10. Il conteggio viene interrotto se il lottatore torna in piedi, toccando con entrambi i piedi a terra.


VIDEO COMPLETO DEL MATCH




71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page