top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCorrado Staid

La Vittoria del Wrestling in Prima Serata: King Danza su Mediaset

Esattamente 10 anni fa , oggi andava in onda la storica esibizione della NWE sui ring di Canale 5.


La NWE di Roberto Indiano porta ad Italia’s Got Talent il wrestling internazionale con tre protagonisti speciali ovvero King Danza, D3 e El Nazareno.


Questa esibizione rappresenta , per la prima volta in assoluto, la presenza del Wrestling Professionistico su un palco di un Got Talents.


Mai fatto prima da nessuna parte.


Le parole dei giudici, alla fine della prima e della seconda esibizione sono state estremamente positive, dando vita ad una serie di articoli di giornale di caratura nazionale che titolavano “La Vittoria del Wrestling in Prima Serata” oppure “Record Di Ascolti: Il Wrestling sbanca!” .


Entrambe le esibizioni sono state curate nei minimi dettagli dagli stessi protagonisti e con la consulenza di Roberto Indiano. La prima puntata quindi la prima esibizione è stata registrata, mentre il secondo incontro , è stato combattuto in diretta con uno share altissimo.


Non vi resta che riguardare queste due storiche esibizioni e ascoltare le parole di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.


Curiosità: Il ring utilizzato per la prima esibizione, è un ring storico ed era il ring sul quale nel 2007 fece il suo ritorno Ultimate Warrior.



Vi ricordate come è finita?





133 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page