top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCorrado Staid

King Danza e Ultimo Dragon: tra Champions League e Sapori


Ultimo Dragon, la leggenda giapponese del Pro Wrestling , icona della WWE e della lucha libre messicana, dopo un lungo viaggio tra affari e svago in tutto il mondo, qualche giorno fa ha deciso di visitare ancora una volta la sua amata Italia optando per la sua regione preferita: la Campania!


Qualche giorno fa , ospite d’onore del giocatore Hirving Lozano ha assistito alla partita Napoli - Eintracht e poi è stato accolto nello spogliatoio dove tutti i fuoriclasse del Napoli hanno scattato foto e regalato le loro magliette.


Qualche sera fà, Ultimo Dragon , ha incontrato un altro fuoriclasse ma questa volta si parla di Wrestling. Il noto artigiano e imprenditore Mario Talarico ha organizzato quindi una cena per riunire Ultimo Dragon e il suo storico allievo King Danza.


Ultimo Dragon ha scelto la città di Napoli come punto di riferimento ma ha goduto di tutte le bellezze che la nostra regione offre.


Durante la cena i due lottatori hanno ricordato il loro primo incontro avvenuto nel 2005 quando King Danza lo contattò per partecipare ai suoi allenamenti. La carriera di King Danza è molto legata alla figura di Ultimo Dragon che ieri ha tenuto particolarmente a esprimere la sua ammirazione per King Danza e per il percorso che ha intrapreso .


Sono stati molti i temi trattati durante la cena: Gli infortuni, la differenza del Wresting business tra Stati Uniti e Messico, le esperienze di King Danza in WWE e le avventure di Ultimo Dragon a Wrestlemania.


I due lottatori hanno discusso a lungo anche di prossimi progetti futuri.

Al termine della cena, King Danza e Ultimo Dragon sono stati disponibili per le foto di rito con alcuni fans e ammiratori che erano presenti.


Senza dubbio l’amicizia e il profondo rispetto che queste due superstar del wrestling provano reciprocamente e’ motivo di orgoglio per l’Italia che può avere, anche nel wrestling professionistico, personaggi eccellenti e dediti al proprio obbiettivo.







24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page