top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCorrado Staid

King Danza e un Rookie? Wrestlinglook ci racconta cosa è successo.

Aggiornamento: 6 apr 2023

King Danza ha da sempre sostenuto i giovani lottatori e pro wrestler che si affacciano seriamente a questa disciplina.


È stata infatti una grande prova quella che il giovane atleta bolognese Guido Buriani ha dovuto superare: quella di affrontare il Re del Wrestling King Danza, che per l’occasione indossava un nuovo costume ispirato ad Elvis Presley.


Durante il match, l’esordiente Buriani ha messo a segno le sue mosse migliori ed è stato sostenuto dal pubblico Bolognese per tutta la durata del duro scontro.


King Danza si è detto soddisfatto a fine match e ha rilasciato una breve dichiarazione ad alcuni giornalisti : “ È sempre un piacere lavorare con giovani talenti che mettono il loro impegno sia sul ring sia in palestra. L’allenamento è fondamentale, sul ring si racconta una storia con il proprio corpo e bisogna alternare, con le giuste tempistiche, azioni recitative a performance di alto livello.


Il Pro Wrestling è una disciplina molto dura in quanto unisce due arti molto complesse ovvero la lotta e la recitazione. Tutti coloro che vogliono approcciarsi a questa disciplina devono essere consapevoli delle responsabilità che hanno e del rispetto che bisogna avere per determinate dinamiche.”


Photo Credit: Wrestlinglook




91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page