top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCorrado Staid

Tutto il 2023 di King Danza: Ripercorriamo insieme i migliori momenti di quest'anno.

Cari amici e appassionati, in attesa del nuovo anno, riassumiamo per tutti voi, le parti salienti che hanno contraddistinto il 2023 di King Danza, già preannunciamo che il 2024 sarà un anno dove verrà impresso, nel pro wrestling e non solo, un simbolo ancora più forte. 




Il 2023 si è aperto i primi dì Gennaio con la super ospitata a sorpresa di King Danza negli studi milanese di Giorgio Donatoni dove ha raccontato le verità del wrestling, i problemi e le gioie. I filmati hanno riscontrato un gigantesco successo.






A Febbraio King Danza e il suo maestro e amico, la leggenda internazionale Ultimo Dragon, sono stati ospitati a Napoli dove hanno riscontrato tutto il calore dei fans e dei curiosi. Inoltre i due, come la stampa ha riportato, hanno parlato dì prossimi progetti insieme. 




Nel Marzo 2023 ha affrontato un giovane Guido, attuale campione italiano durante un house show della BWT, aiutando il giovane talento a prendere confidenza maggiore sul ring. 



Ad Aprile, dopo mesi dì riabilitazione fisica iniziata a febbraio, King Danza con l’aiuto del suo fisiatra e dì un team medico altamente qualificato riacquista il permesso per tornare sul ring pienamente, riuscendo a gestire nel miglior modo possibile i suoi infortuni. 





Tra Maggio e Giugno , la forma fisica dì King Danza è la migliore raggiunta dopo anni dì infortuni e problematiche. Inizia quindi a girare le scene per un nuovo film che lo vede coinvolto come antagonista tra l’Austria e le montagne del Trentino Orientale.




Tra Luglio e Agosto 2023, King Danza inaugura un e-commerce di abbigliamento vintage altamente ricercato. Un progetto molto caro a Danza che come intento ha quello dì vendere vero e proprio vintage ricercato e selezionato e sopra tutto introvabile altrove, andando contro il noto fenomeno delle “balle dì vestiti” con il motto NO BALLE! Lo store, fiorente e professionale è gestito da King Danza come imprenditore e selezionatore e da altri membri del suo staff. L’indirizzo è WWW.VINTAGEWAVES.IT




A fine Agosto, il 25 per la precisione King Danza compie 33 anni e festeggia al Foodies di Bologna.




Tra Settembre e Ottobre King Danza inizia a prepararsi fisicamente e mentalmente per cominciare a lottare con molta intensità e infatti prende parte all’evento

I CAMPIONI DI DOMANI” 




A Fine ottobre King Danza tiene un seminario di 6 ore presso la scuola di Pro Wrestling AWS , federazione di San Marino con sede a Modena e prende parte anche al Main Event della serata affrontando il campione Shock




A Novembre 2023 , King Danza ritorna sul ring per un evento molto impegnativo ovvero “DA ORIENTE A OCCIDENTE” della WRESTLING MEGASTARS.

Durante questo evento King Danza affronterà in primis il talento italiano Gabriel Grip detto il “TritaOssa” sconfiggendolo con il suo Piledriver e poi affrontando in coppia con il britannico Nathan Black la leggenda della WWE Scotty 2 Hotty e il campione Red Scorpion in un tag team match! 




L’8 dicembre invece, King Danza disputa l’ultimo match dì questo impegnativo e straordinario 2023 affrontando il suo nemico storico per la prima volta in 7 anni in un face to face : Red Scorpion.


Durante l’evento “I CAMPIONI DI DOMANI 2” i due atleti si affrontano in un match senza squalifiche che lascerà il pubblico in sala e l’Italia sbalorditi, è qui che King Danza sfrutta al massimo le sue conoscenze in merito al wrestling hardcore, sostenuto molto bene anche da Red Scorpion che si è rivelato molto abile in questa tipologia di match. 






Concludiamo augurando a tutti un Buon Natale, buone feste e un felice anno nuovo, che possa essere all’insegna della serenità e della salute. 


111 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Enrico Petrelli
Enrico Petrelli
Dec 28, 2023

Non possiamo che aspettarci un 2024 ancora migliore! #kingdanzatellsnolies

Like
bottom of page