Cerca
  • Corrado Staid

King Danza incontra la moglie di Elvis

Aggiornamento: 1 lug

Sin dai suoi esordi professionistici nel 2009, King Danza ha portato la sua passione viscerale per Elvis Presley sui ring di tutto il mondo.

Non è mai stato un mistero infatti che King Danza avesse come punto di riferimento il Re Della Musica, Elvis Presley.

King Danza ha spesso mostrato chiarissimi riferimenti alla figura di Elvis.

Famosi sono i costumi , liberamente ispirati alle iconiche jumpsuits di Elvis Presley indossati da King Danza.

Nel 2013 , per esempio, durante la Battle Royal della House of Hardcore a Poughkeepsie (New York), King Danza dopo aver eliminato tutti gli sfidanti presenti sul ring in quel momento inizió a ballare mettendo in mostra anche i suoi tatuaggi in onore di Elvis.

King Danza infatti ha ben 5 tatuaggi dedicati ad Elvis: sul braccio sinistro il numero 77 ovvero la data di morte di Elvis, la scritta TCB ovvero Take Care of Business. Sul polso , a mò di braccialetto, il titolo della canzone “Pieces of My Life” - una delle canzoni preferite di King Danza. Sul cuore inoltre King Danza ha una riproduzione fedele della firma di Elvis e sul deltoide del braccio destro uno straordinario volto realistico.




King Danza non ama Elvis meramente per le abilità canore e per il grande carisma ma bensì per la figura umana e spirituale che spesso - a detta di Danza- è stata fondamentale per la sua vita.

Nella carriera di King Danza tanti sono stati i momenti memorabili, uno di questi è senza dubbio però il suo incontro con Priscilla Presley, ex moglie di Elvis Presley, la quale si complimentò - dopo una breve chiacchierata- per il modo di omaggiare Elvis da parte di King Danza. Anche recentemente, King Danza in collaborazione con l’Elvis Friends Fan Club Italia ha incontrato il bassista di Elvis Presley, Mr. Jerry Scheff, il quale si è detto “grande appassionato di wrestling”.





65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti