top of page
Cerca
  • Corrado Staid

King Danza: il meglio del 2022

Cari amici e appassionati, in attesa del nuovo anno, riassumo per tutti voi, le parti salienti che hanno contraddistinto il mio 2022.



A Gennaio ho fondato il Team King Danza, una delle stable più importanti del wrestling europeo.

Con la Wrestling Megastar abbiamo realizzato la prima serie web YouTube per il canale

di Michele Posa.



A Febbraio e Marzo ho difeso e mantenuto il titolo di King of The Ring. Questa è la cintura ufficiale creata appositamente da me in collaborazione con la WMS.



Agli inizi di Aprile ho conosciuto lo storico bassista di Elvis Presley, Jerry Scheff grazie alla prestigiosa organizzazione dell’Elvis Friends Fan Club di Ale e Max Copertino.



Il 16 Aprile tutti i giornali e le testate sportive italiane annunciano la mia vittoria del titolo di campione italiano di wrestling della Wrestling Megastars sconfiggendo Jason.




Il 9 Giugno sono ospite di Espansione Tv a Como dove vengo intervistato da Dolores Longhi e ho la possibilità di raccontare la mia carriera.




A metà Ottobre viene confermata la mia partecipazione come attore per un film di produzione spagnola ad Hollywood.



Il 30 Ottobre disputo un match senza squalifiche contro l’ex campione Cannonball Jason. Un match molto importante che viene notato e apprezzato in tutto il mondo.




A Novembre realizzo alcuni scatti fotografici per Vanity Fair 2023.




A Dicembre concludo questo anno serenamente anticipandovi moltissime sorprese e grandiosi colpi di scena per il 2023 sempre nella gioia e nell’entusiasmo.




58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page