top of page

King Danza: il meglio del 2022

  • Immagine del redattore: Corrado Staid
    Corrado Staid
  • 29 dic 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Cari amici e appassionati, in attesa del nuovo anno, riassumo per tutti voi, le parti salienti che hanno contraddistinto il mio 2022.



ree

A Gennaio ho fondato il Team King Danza, una delle stable più importanti del wrestling europeo.

Con la Wrestling Megastar abbiamo realizzato la prima serie web YouTube per il canale

di Michele Posa.


ree

A Febbraio e Marzo ho difeso e mantenuto il titolo di King of The Ring. Questa è la cintura ufficiale creata appositamente da me in collaborazione con la WMS.


ree

Agli inizi di Aprile ho conosciuto lo storico bassista di Elvis Presley, Jerry Scheff grazie alla prestigiosa organizzazione dell’Elvis Friends Fan Club di Ale e Max Copertino.


ree

Il 16 Aprile tutti i giornali e le testate sportive italiane annunciano la mia vittoria del titolo di campione italiano di wrestling della Wrestling Megastars sconfiggendo Jason.



ree

Il 9 Giugno sono ospite di Espansione Tv a Como dove vengo intervistato da Dolores Longhi e ho la possibilità di raccontare la mia carriera.



ree

A metà Ottobre viene confermata la mia partecipazione come attore per un film di produzione spagnola ad Hollywood.



ree

Il 30 Ottobre disputo un match senza squalifiche contro l’ex campione Cannonball Jason. Un match molto importante che viene notato e apprezzato in tutto il mondo.



ree

A Novembre realizzo alcuni scatti fotografici per Vanity Fair 2023.



ree

A Dicembre concludo questo anno serenamente anticipandovi moltissime sorprese e grandiosi colpi di scena per il 2023 sempre nella gioia e nell’entusiasmo.



ree

 
 
 

Comentarios


© 2025 King Danza - all rights reserved

bottom of page