Cerca
  • Corrado Staid

I PRIMI TOP 5 MOMENTI DI KING DANZA

Aggiornamento: 15 lug

Sono tante le apparizioni e i match che hanno reso King Danza celebre in tutto il mondo. Dai suoi esordi, nel

2009 fino ai giorni d’oggi una serie di eventi straordinari hanno segnato il tempo, scandendo nella storia del wrestling professionistico momenti indimenticabili.

Ecco i primi 5 momenti della carriera di King Danza.

1 - King Danza vs Big Vito


NWE: 24 Settembre 2009.


Ci troviamo a Tolosa, in Francia. Una lunga serie di match contro l’ex WWE-ECW Big Vito Lo Grasso caratterizzano l’inizio della carriera di Danza sul ring. Senza dubbio la prima volta però non si scorda mai.



2- King Danza & D3 vs Project Ego (Kris Travis & Marty Kirby) IPW:UK : 17 Dicembre 2012.


Nella metà di dicembre King Danza e D3 “The Prince of Rome” approdano a Londra, Inghilterra per affrontare i famosi Project Ego per il titolo di coppia della IPW:UK!



3- King Danza vs Marty Scurll.

NWE: 23 Marzo 2013. Nel Marzo del 2013 , a Torino, la Nu Wrestling Entertainment dopo il grande successo ad Italia’s Got Talent torna con uno show al cardiopalma. King Danza affronta l’inglese Marty Scurll e lo sconfigge dopo uno colpo illegale. Questo segna un momento importante nella carriera di King Danza in quanto è il match dove Danza si infortunerà riscontrando la drammatica sindrome del tibiale anteriore che troverà soluzione dopo anni di ospedale e molte operazioni chirurgiche.



4 - King Danza vs D3 in FWE.

Gli USA chiamano e l’Italia risponde. Il 13 Ottobre del 2013 King Danza affronta D3 a New York, nella Family Wrestling Entertainment federazione di Jeff Jarrett. Questo è effettivamente il primo match di King Danza negli USA della sua vita.


5 - King Danza vs Kenzo Richards.

Wrestling Megastars 2 Dicembre 2017, Hair vs Hair. Dopo un lungo periodo negli USA, King Danza ritorna a combattere in Italia e affronta l’olandese Kenzo Richards sul ring della Wrestling Megastars. Il match senza squalifiche si rivela una vera e propria perla per i fans accorsi da tutta Europa.





61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti