top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCorrado Staid

Attenzione! Contenuti Sensibili : King Danza vs Red Scorpion No DQ Match

8 dicembre 2023, uno degli ultimi giorni di quest’anno è stato segnato clamorosamente da un evento atteso da anni dai fans di ogni dove.  Il wrestling professionistico dopo sette anni ha finalmente assistito al primo match tra uno dei wrestler e campioni più famosi Red Scorpion e la leggenda King Danza.  


Infatti durante l’evento “I Campioni dì Domani 2 ”  uno degli eventi più riconoscibili della Wrestling Megastars i due lottatori si sono affrontati in un No Disqualification Match ovvero un tipo di incontro in cui non ci sono regole riguardo alle squalifiche. Questo significa che i lottatori possono usare qualsiasi mossa o oggetto senza essere penalizzati o squalificati dall'arbitro. 


Solitamente, questo tipo di match porta a situazioni più violente e caotiche, in quanto i lottatori possono utilizzare oggetti come sedie, tavoli, scale o qualsiasi altro strumento per ottenere la vittoria.


La serata ha presentato all’entusiasta pubblico accorso al Teatro Centofiori di Bologna esibizioni dì talenti mondiali come Chris Masters, l’icona britannica Nathan Black, il gigante tedesco Big Nik ma anche i migliori pro wrestlers nostrani come Nico Narciso e il suo allievo Lello Boy Jones, il campione italiano Guido e tanti altri. 


Il match, il numero 3 della card prevista, è partito subito col botto quando Danza ha aggredito Red Scorpion proprio mentre stava entrando sul ring festeggiando con i suoi fans e accarezzava un bambino. 


Il match sarà presto disponibile ufficialmente su tutti i canali di competenza ma adesso vi lasciamo alle esclusive foto realizzate da Wrestling Look. 



Vi avvisiamo che si tratta di Immagini sensibili che potrebbero infastidire e turbare chi non ama la vista del sangue. 






93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page