Cerca
  • Corrado Staid

Altri 5 fantastici momenti della carriera di King Danza

Sono tante le apparizioni e i match che hanno reso King Danza celebre in tutto il mondo.


Dai suoi esordi, nel 2009 fino ai giorni d’oggi una serie di eventi straordinari hanno segnato il tempo, scandendo nella storia del wrestling professionistico momenti indimenticabili.

Ecco gli altri 5 momenti top della carriera di King Danza:

1 - King Danza vs Tiny Iron


Il 25 maggio del 2017 King Danza affronta l’uomo con le braccia più grosse d’Europa ovvero il gigantesco lottatore inglese Tiny Iron. Ad ospitare l’evento una location d’eccezione: l’Arena di Rainbow Magic Land alla corte di ospiti di eccezione.




2 - King Danza immobilizza Leon con un Taser


29 Settembre 2018 il Palasport di Villa Romiti presenta la Wrestling MegastarsLa Notte dei Campioni”. King Danza sconfigge Leon in un match ricco di colpi di scena fiancheggiato dal Team King Danza. A Fine match il manager Mr. Tony passa segretamente un taser elettrico a King Danza che colpisce e immobilizza Leon diventando campione della BWT/WMS.



3 - King Danza e Vp Dozer VS Ultimo Dragon e Red Scorpion


King Danza e Vp Dozer affrontano Ultimo Dragon e Red Scorpion il 18 gennaio del 2020 durante la consueta “Notte dei Campioni” questa volta ospitati dalla città di Imola.


Questo è per King Danza un grande evento in quanto dopo anni ritrova il suo maestro sul ring ma in vesti da avversario!

Un match vecchio stile, che nonostante alcuni infortuni di King Danza, risulta molto piacevole e importante. Risultato scontato vede infatti la vittoria di Ultimo Dragon via Dragon Lock.




4 - King Danza diventa campione contro Cannonball Jason.


Wrestling Megastars live dal Teatro Cento Fiori. Iniziano le riprese per una serie di episodi targati Wrestling Megastars e il 16.04.2022 dopo una serie di vittorie a ripetizione King Danza sconfigge Cannonball Jason e diventa ancora una volta Campione Italiano di Wrestling Megastars cedendo il suo titolo “King of The Ring” a VP Dozer.




10- Leroy Kingcade riceve un buffet di benvenuto direttamente in faccia da parte di King Danza


Un salto nel passato vede King Danza nel febbraio del 2012 all’età di 22 anni affrontare la superstar inglese Leroy Kincade in un match al cardiopalma.


Questo match è particolarmente ricordato dai fans più veraci in quanto King Danza prima di iniziare il match, durante un siparietto, fece trovare i buffet di “benvenuto” a Kincade sul ring, che si ritrovò un bel piatto di pasta in faccia!




67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti